17/03/2023

FLASH - Elon Musk contro la transizione di genere per i minori

«Non dovremmo permettere interventi chirurgici gravi e irreversibili o farmaci sterilizzanti di cui» i bambini «potrebbero pentirsi».

Sono le parole - concise e dirette - che il patron di Twitter Elon Musk ha lanciato tramite il suo account e che sono un palese attacco alle assurde istanze della transizione di genere per i minori. Il tweet di Musk, infatti, si apre parlando di «propaganda degli adulti» e ben sappiamo quanto ciò sia drammaticamente vero, quanto i media mainstream e la narrazione delle lobby Lgbt spingano proprio per la transizione anche in tenera età o comunque prima dei 18 anni.

Musk ha inoltre affermato - a conferma della bontà della sua e delle nostre testi su questo argomento - che «ogni bambino attraversa una crisi di identità prima che la sua personalità/identità si cristallizzi».

Le parole di Musk arrivano a commento di un video con le dichiarazioni del governatore del Minnesota Peggy Flanagan sulla genitorialità e sui bambini che cambiano sesso.

Fonte: Twitter

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.