02/03/2023

Ecco quando Giorgia Meloni, già anni fa, condannava l'ideologia gender e l'utero in affitto

Prima ancora che sul settimanale Grazia - dove oggi viene pubblicata una lunga intervista a Giorgia Meloni, la quale si scaglia contro i pericoli dell'ideologia gender e dell'utero in affitto - la premier si era già espresso con parole durissime proprio contro il gender e la maternità surrogata in occasione del Congresso Mondiale delle Famiglia di Verona, nel marzo del 2019.

Vita, famiglia naturale fondata sul matrimonio, incentivi alla natalità, libertà educativa, no all’ideologia gender, no alla blasfemia e all’utero in affitto. Questi i temi affrontati quasi quattro anni fa da Giorgia Meloni nel suo intervento che vi riproponiamo integralmente qui di seguito.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.