24/04/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

RU486, Dibattito televisivo tra Pro Vita & Famiglia e il sindaco di Trento Franco Ianeselli

COMUNICATO STAMPA

RU486

Dibattito televisivo tra Pro Vita & Famiglia e il sindaco di Trento Franco Ianeselli

 

Roma, 24 aprile 2021

Lunedì 26 aprile, Pro Vita e Famiglia onlus parteciperà a un dibattito televisivo, che andrà in onda dalle 21 circa su Trentino Tv, sulla campagna #dallapartedelledonne contro la pillola abortiva RU486 e la successiva rimozione dei suoi manifesti da parte del sindaco della città di Trento, Franco Ianeselli.
Si confronteranno durante la trasmissione condotta da Gabriele Buselli, ‘Filo Diretto’, da una parte il presidente di Pro Vita e Famiglia Antonio Brandi, il ginecologo e direttore dell’Hospice perinatale del Policlinico Gemelli il prof. Giuseppe Noia e il membro del direttivo di Pro Vita e Famiglia Maria Rachele Ruiu, e dall’altra parte il sindaco di Trento Franco Ianeselli, la giornalista Franca Chighizola ed Emilio Arisi già Primario di Ginecologia del Santa Chiara di Trento. 

Il dibattito sarà visibile dalle frequenze dell'emittente e al seguente link trentinotv.it/live.php (il collegamento sarà attivato con qualche minuto di anticipo).

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info