11/04/2019

Def, Pro Vita & Famiglia: «Dopo Verona bene Fontana. E tutti discutono sulla visione tracciata da noi»

COMUNICATO STAMPA

Def, Pro Vita & Famiglia:
«Dopo Verona bene Fontana.
E tutti discutono sulla visione tracciata da noi»

Roma, 11 aprile 2019

«Quante novità. Pro Vita & Famiglia chiede che ora si passi dalla teoria ai fatti. Verona è stata il big bang delle proposte per e sulla famiglia, se oggi é il tema più trattato dalla politica è perché finalmente le telecamere sono state puntate su genitori e figli concentrandosi sui problemi reali del Paese», ha dichiarato il presidente di Pro Vita & Famiglia Toni Brandi.

«Bene l’assegno unico per le famiglie messo sul tavolo oggi dal Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana. In questo senso, apprezziamo anche quanti, richiamando la nostra kermesse internazionale anche solo per criticarla, discutono e si confrontano sulla visione tracciata da noi. Aspettiamo i frutti del dibattito», ha concluso Brandi.

Ufficio Stampa di Pro Vita & Famiglia

Comunicazioni e Relazioni esterne
Congresso Mondiale delle Famiglie

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.