18/07/2021

Ddl Zan. In una scuola primaria di Sesto San Giovanni: «hanno detto a mio figlio che non è un maschio». Il racconto choc

FLASH - Il ddl Zan già sbarca nelle scuole e in particolare recentemente lo ha fatto in una scuola primaria di Sesto San Giovanni. «Le maestre hanno detto a mio figlio che non è un maschio», è la denuncia choc di alcune madri, in particolare una donna mamma di due bambini di 7 e 9 anni.

«Da quando hanno iniziato a parlare del Ddl Zan - raccontano - le maestre hanno cominciato a parlarne ai nostri figli, spiegandogli che non possono dire di essere maschi o femmine, ma che lo decideranno quando saranno grandi. Mio figlio mi ha detto che dopo queste lezioni delle maestre un suo compagno di classe gli ha proposto di provare a casa sua, una situazione simile è stata proposta anche a mia figlia da una sua compagna, allora ne ho parlato a mio marito che si è recato a scuola arrabbiatissimo: loro sono lì per insegnare ai bambini, non per mettergli dubbi sulla loro identità».

 

Fonte: OsservatorioMeneghino

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.