18/09/2022

Concepito in uno stupro, adottato e amato

Ryan Bomberger, cofondatore della Radiance Foundation, smentisce l'eccezione comunemente usata secondo cui l'aborto è lecito in caso di stupro e incesto. La sua personale testimonianza  è di chi  pur essendo stato concepito in uno stupro, è stato poi  adottato nell'amore.
Adottato all'età di 6 settimane è cresciuto in una famiglia cristiana amorevole e multi "razziale" con 10 fratelli di diverse etnie e tre fratelli figli biologici di quei straordinari genitori.
 
Ryan si è occupato del lancio di diverse campagne prolife nelle principali città americane come «I bambini neri sono una specie in via di estinzione», «TooManyAborted.com».
Le sue osservazioni approfondite e mirate infastidiscono l'establishment,  e la più antica organizzazione per i diritti civili della nazione, la NAACP, abortista, ha citato  in giudizio The Radiance Foundation per aver fatto parodia del suo acronimo. Dopo due anni,  alla corte federale, Ryan ha vinto la causa!
 
Ryan è felicemente sposato con l'amore della sua vita, Bethany. Sono gli orgogliosi genitori di quattro bambini fantastici, due dei quali sono stati adottati. Sono la sua ispirazione quotidiana per gridare al mondo  che ogni vita umana ha uno scopo.
 
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info