01/09/2021

Cesenatico, Pro Vita & Famiglia consegna il «Dono per la Vita» a mamme presentate dalla comunità Papa Giovanni XXIII

Passeggini, carrozzine e ovetti a mamme in difficoltà che risiedono in alcuni comuni della Romagna sono stati consegnati ieri pomeriggio presso il bagno Belvedere di Cesenatico nel contesto del progetto "Un Dono per la vita". Presenti, per Pro Vita & Famiglia, Maria Rachele Ruiu, componente del comitato direttivo e Simone Ortolani, referente regionale.

Nel corso di questa estate, l'associazione ha acquistato e donato 10 kit Trio (composti da navicella, seggiolino auto e passeggino) più un singolo passeggino. Di questi, tre Trio sono stati consegnati a Bologna già a luglio scorso; gli altri nella giornata di ieri.

Le donne e madri a cui sono stati consegnati i doni sono state presentate alla Onlus da alcuni enti no profit presenti sul territorio, fra le quali l'associazione comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi, che ieri era rappresentata da alcune volontarie.

 

 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info