14/03/2023

Biden choc: «E’ crudele vietare le operazioni per il cambio sesso ai minori» - VIDEO

«La questione dei bambini transgender è molto più dura di quanto sembra» secondo il presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden. «Quello che sta succedendo in Florida è, come direbbe mia madre, quasi peccaminoso. Quello che stanno facendo è orribile». 

Si tratta del giudizio choc - palesemente ideologico e di parte - che Biden ha dato in riferimento alla decisione della Florida di vietare le procedure di transizione di genere per i minori, procedure che comprendono la somministrazione di bloccanti della pubertà e operazioni chirurgiche irreversibili. Per il presidente Usa ciò è addirittura «crudele»

Eppure dovrebbe essere ormai evidente che l'unica cosa realmente crudele consiste nel mettere a rischio la salute di bambini fragili nel nome di un'ideologia scientificamente infondata. 

Fonte: Reduxx

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.