16/12/2019

Banchetti informativi di Pro Vita & Famiglia in Trentino Alto Adige

Pro Vita & Famiglia è stata presente sabato 7 dicembre e sabato 14 dicembre a Bolzano, presso il Ponte Talvera, con un banchetto informativo di raccolta firme per le numerose petizioni portate avanti in difesa della vita e favore della famiglia. Di seguito alcune videonews che hanno seguito e raccontato l'evento (in particolare il Tg3 Regionale e l'emittente locale RTTR) e alcuni scatti.

Un banchetto è stato presente anche a Trento. Gli eventi informativi, sia a Bolzano che in Trentino, hanno portato alla raccolta di centinaia di firme soprattutto per le ultime petizioni proposte da Pro Vita & Famiglia, che hanno canalizzato l'interesse di moltissime persone. I banchetti, inoltre, hanno rappresentato un momento di incontro "natalizio" con la distribuzione di numerosi panettoni, dolci natalizi e biscotti soprattutto per i bambini e i più piccoli.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.