15/02/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Assolto Pillon, Pro Vita & Famiglia: «E’ la vittoria di tutti coloro che cercano giustizia»

COMUNICATO STAMPA

Assolto Pillon

Pro Vita & Famiglia: «E’ la vittoria di tutti coloro che cercano giustizia»

 

Roma, 15 febbraio 2021

La vittoria di Simone Pillon è la vittoria anche di tutti coloro che cercano giustizia, credono nello stato di diritto e nei valori costituzionali, contro la dittatura del pensiero unico e delle lobby LGBTQI+” così il presidente di Pro Vita e Famiglia onlus, Toni Brandi, sull’assoluzione del senatore leghista da parte della Corte di Appello di Perugia che ha ribaltato la sentenza di primo grado e ha anche ordinato la restituzione delle somme che aveva dovuto versare agli esponenti di Arcigay a titolo di risarcimento.

“Finalmente dovrà pagare chi fa accuse assurde. Chi combatte per la libertà dei figli, per il diritto di opinione e di parola, oggi può sentirsi soddisfatto e trovare nuova energia per continuare a farlo” ha concluso Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita e Famiglia.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.