27/12/2020 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Anche Pro Vita & Famiglia al flash mob in Piazza Montecitorio il 29 dicembre per la libertà educativa - AGGIORNAMENTO

COMUNICATO STAMPA

Anche Pro Vita & Famiglia al flash mob in Piazza Montecitorio il 29 dicembre per la libertà educativa

 

AGGIORNAMENTO DEL 27/12/2020: Causa direttive Covid-19 il flash mob è stato annullato e sostituito con la presenza di una piccola delegazione

 

Roma, 16 dicembre 2020

A sostegno della libertà educativa dei genitori e per l'uguaglianza, scendete in piazza insieme a noi!

Appuntamento IL 29 DICEMBRE ALLE ORE 12.00 CON IL FLASH MOB DAVANTI MONTECITORIO PER SOSTENERE LA LIBERTÀ EDUCATIVA DELLA FAMIGLIA. Anche noi di Pro Vita e Famiglia ci saremo al fianco della rete #LiberiDiEducare e con tante Associazioni di famiglie, docenti, esperti di diritto, dirigenti, per ottenere in fase di Bilancio patti educativi che annullino le discriminazioni tra chi per ceto sociale non può ancora scegliere tra una buona scuola pubblica statale e una buona scuola pubblica paritaria.

Continua senza sosta la Maratona di Non si Tocca la Famiglia con Suor Anna Monia Alfieri, Usmi Cism, le 70 associazioni, del Web Pressing parlamentare del 4 dicembre, organizzato a cura di "pro Polis persona", e insieme a noi ci saranno anche Agesc Milano, Nonni 2.0, Osservatorio Parlamentare Vera Lex, Richiedei già presidente Nazionale Age, Articolo 26, Steadfast , Citizen go autore della raccolta di 100mila firme presentata al Miur il 17 settembre per garantire i patti educativi con le Scuole Paritarie e i costi Standard.

"Più scuola libera per tutti" ha aggiunto e concluso Pro Vita e Famiglia onlus, "lo grideremo davanti a Montecitorio il 29 dicembre, tutti insieme, per segnare un punto di svolta tra ciò che è stato e ciò che sarà della nostra istruzione. Partendo da un dato certo: senza uguaglianza non c'è vera istruzione". 

———

Uff. Stampa Pro Vita & Famiglia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info