25/10/2019

Al via la 4a edizione di #afiancodelcoraggio

È stata lanciata nella giornata di ieri la quarta edizione del concorso afiancodelcoraggio, premio letterario ideato e promosso da Roche con l’intento di dare sostegno a chi accompagna i propri cari nel percorso della malattia. Quest’anno, Roche vuole dare voce agli uomini che si prendono cura e vivono accanto a donne con malattia oncologica e invita tutti i cittadini italiani di sesso maschile e maggiorenni interessati all’iniziativa a raccontare la propria storia, presentando la candidatura sul sito www.afiancodelcoraggio.it entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

In occasione del lancio della nuova edizione è stato inoltre presentato lo spot tratto dal racconto vincitore di #adfc 2018-2019, dedicato all’emofilia, interpretato da Guglielmo Poggi e Nava Leoni, con la regia di Alessandro Guida. A partire dal 25 ottobre lo spot andrà in onda sulle reti Mediaset Iris e La 5, e nei cinema partner dell’iniziativa.

 

di Redazione

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info