24/05/2021 di Redazione

Agenzia Dire - Aborto. Poleggi (Pro Vita & Famiglia): «Da miliardi spesi nessun beneficio a società. Vengono nascoste gravi conseguenze su psiche e fisico donne»

"Da questa ricerca risulta chiaramente che i miliardi dei contribuenti spesi per finanziare l'aborto legale non hanno portato alcun beneficio alla società. E non sono serviti neanche a tutelare la salute delle donne: gli aborti clandestini continuano indisturbati e le gravi conseguenze che l'aborto volontario può avere sulla psiche e sul fisico delle donne vengono negate e nascoste omertosamente".

Lo ha detto Francesca Romana Poleggi, docente di Discipline giuridiche ed economiche, direttore editoriale del mensile Notizie Pro Vita & Famiglia, in occasione della presentazione a Roma del rapporto sui costi di applicazione della legge 194.

 

Fonte: Agenzia Dire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.