05/08/2014

Aborto – International Planned Parenthood: il report di American Life League

La prossima Marcia nazionale per la Vita  è già fissata per il 10 maggio 2015 a Roma. Sarà l’ennesima occasione in più per ribadire, senza compromessi, il valore intangibile della Vita, nonché la presenza di un forte sentimento pro-life anche nel nostro Paese, come già nel resto del mondo.

Oggi la Marcia ha contribuito ad un prezioso lavoro di informazione, che volentieri riproponiamo ai nostri lettori. Si tratta del report, edito dalla benemerita American Life League statunitense e scritto dalla sua Presidentessa, Judie Brown, che svela la devastante filosofia e l’aberrante strategia soggiacente all’azione della Federazione Internazionale Planned Parenthood, la più potente organizzazione pro aborto al mondo. Se ne evince la contrapposizione frontale e programmatica di Planned Parenthood alla Chiesa cattolica, in nome di un laicismo sfrenato, strutturale, ideologico.

 

Da qui la pianificazione di interventi nelle scuole, per corrompere le giovani generazioni, inducendo in esse, come se fossero “normali”, abitudini e pratiche sessuali viceversa gravemente disordinate ed immorali. tanto che l’American Life League chiede aiuto alla Chiesa di Roma attraverso un pronunciamento ufficiale della stessa.

Redazione

 

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.