16/03/2023

Aborto. Il coraggio oltre ogni ostacolo: la testimonianza di Aurora

La storia di Aurora inizia quando lei ha solo 13 anni e rimane incinta. Una storia di paura, di dubbi, di incertezze, di solitudine, di bugie e false soluzioni - come l'aborto presentato come unica e sola via da percorrere -, ma anche una storia fatta di aiuti, di speranze e, ovviamente di vita.

Aurora, nonostante tutti e tutto, decise infatti di non abortire e oggi può raccontare - a 23 anni anni - la storia di una nuova e meravigliosa vita: quella che ha accolto. Una storia che ci fa comprendere che anche nelle situazioni più difficili una nuova vita che nasce porta sempre qualcosa di positivo, di bello, che dà la forza di andare avanti con fiducia in mezzo alle difficoltà.

GUARDA IL VIDEO

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.