11/11/2019

A Roma il Raduno dei referenti locali di Pro Vita & Famiglia

Si è tenuto nel week end appena trascorso il Raduno nazionale della onlus Pro Vita & Famiglia, che ha visto a Roma l’incontro dei Circoli territoriali provenienti da tutta Italia.

La due giorni, organizzata presso la Casa Bonus Pastor nella Capitale, è stata arricchita dai vari interventi dei vertici nazionali di Pro Vita & Famiglia e dal costante confronto con i responsabili delle varie realtà locali. 

Scopo principale dell’evento quello di dare un nuovo slancio alle molte attività sul territorio, alle attività locali che vengono svolte e si svolgeranno nei singoli comuni, nelle province e nelle regioni. Riprendendo uno degli slogan della stessa associazioni, «l’idea – ha sottolineato Jacopo Coghe, vicepresidente della onlus – è quella di riprendere la cultura della Vita e della Famiglia e trasformarla in azione concreta».

Grande la soddisfazione da parte della onlus alla fine del Raduno per la nutrita partecipazione e, soprattutto, delle molte attività programmate per i prossimi mesi, come convegni, flash mob, campagne di affissioni, petizioni e «tutto quanto – ha ribadito Coghe - possa essere utile per aiutare amministratori, politici ed istituzioni a riportare al centro la cultura della Vita e della Famiglia».

 

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.