30/11/2020 di Francesca Romana Poleggi

A dicembre, su Notizie ProVita& Famiglia: la verità sulla RU-486

Il prossimo numero della nostra Rivista è un numero speciale. Molto speciale. È stato completamente dedicato alla RU-486, la pillola abortiva che - insieme alle pillole contraccettive e alle pillole post-coitali - vengono presentate come "conquiste di civiltà" per la "salute sessuale e riproduttiva" delle donne.
Chi invece volesse approfondire il problema e conoscere la verità sulla RU-486 dovrebbe leggere il numero di dicembre di Notizie ProVita & Famiglia: hanno collaborato alla redazione dello stesso ginecologi, clinici e cattedratici di indiscussa levatura professionale, come il professor Boscia e il professor Noia; hanno offerto il loro contributo Assuntina Morresi e Silvana De Mari e la sottoscritta ha rivelato la fitta coltre di omertà che è stata stesa sui dati relativi alle donne ferite o uccise dall'aborto farmacologico. 
È essenzile documentarsi.
È essenziale parlarne, con parenti, amici e conoscenti.
Non possiamo confidare nell'informazione  e nei media "ufficiali" - asserviti alla cultura della morte: è nostro compito agire per salvare le donne e i bambini. 
Richiedete il numero di dicembre di Notizie ProVita & Famiglia
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info