10/11/2019

Notizie Pro Vita & Famiglia: invito al cinema

Il numero di novembre della nostra rivista mensile, Notizie Pro Vita & Famiglia, è anche un invito al cinema. Un invito particolare perché si tratta di un evento cinematografico davvero eccezionale. 

Come potrete leggere nell’articolo scritto da Giuliano Guzzo e nell’intervista che Federica Picchi ha rilasciato a  Giulia Tanel, la Dominus Production è riuscita a portare in Italia il film americano Unplanned, che in questo mese di novembre verrà proiettato a Roma in anteprima

È un evento cinematografico eccezionale, perché la pellicola narra la storia vera di Abby Johnson, ex dirigente di una clinica Planned Parenthood, ora esponente di spicco del mondo pro life americano: un film del genere è stato boicottato in ogni modo possibile negli Stati Uniti, e nonostante ciò ha riscosso un successo di pubblico straordinario. 

È sicuramente un film da vedere. Sul sito della Dominus Production o sul sito dedicato al film Unplanned potete prenotare a 3 euro un biglietto da utilizzare nel cinema della vostra zona quando il film sarà nelle sale, a gennaio presumibilmente. Tanti più biglietti saranno prenotati, tante di più saranno le sale incentivate a proiettare Unplanned.

Tutti i nostri Lettori dovrebbero andarlo a vedere, e dovrebbero farlo vedere soprattutto a coloro che si definiscono pro choice...

Francesca Romana Poleggi

 

 

 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.