15/09/2019

Flash - Matrimonio tra bambini? La Planned Parenthood non è contraria

Il triste fenomeno delle spose bambine e in generale i matrimoni tra minorenni appartengono a culture orientali o africane che i Iegislatori di tutti i Paese che - almeno una volta - erano considerati "civili" cercano di contrastare. Con la globalizzazione, infatti, certe usanze si importano anche in Occidente. Per esempio negli Stati Uniti tra il 2000 e il 2015 ci sono stati circa 200.000 matrimoni tra bambini.  Molti (ma non tutti) invocano una legge federale per  stroncare questa pratica. Tra gli oppositori c'è nientemeno che la Planned Parenthood.
Ciò non sorprende i giornalisti investigativi di Live Action che hanno più volte disvelato  il sistematico insabbiamento  degli abusi sessuali su ragazzine minorenni da parte della grande organizzazione che forniva loro l'aborto. Live Action ha inoltre registrato i membri dello staff della PPF che nei corsi di "educazione" sessuale presentavano alle minorenni forme di sesso estremo come "normali". 
Il motto della PPF è «Care, no matter what» (Cura, non importa cosa): evidentemente non importa neanche la violenza sulle ragazzine. 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.