31/10/2020

FLASH - Il Grande Fratello alla BBC

Il direttore generale della BBC, Tim Davie, ha introdotto nuove linee guida per garantire l'imparzilità dll'opinione della BBC : a tal fine, ai giornalisti della BBC è stato detto che  non possono partecipare alle marce dell'orgoglio LGBT, o alle altre manifestazioni  su argomenti controversi (quasi tutte le manifestazioni, per essere tali, sono su un oggetto politicamente controverso, o no?) anche a titolo personale, nel caso in cui la loro presenza sia considerata un segno di pregiudizio politico.
 
Sono state introdotte anche regole rigide sui social media:  i giornalisti  non possono esprimere gradimento su Twitter e altre piattaforme, perché potrebbero essere visti come un segno di "pregiudizio rivelato".
 
Insomma, per garantirne l'imparzialità, si censura la libertà di stampa... 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.