23/06/2020

FLASH - Il 27 giugno presidio NO 194 a Milano

Il Comitato NO194 ( vedi www.no194.org ), che conta quasi 30 000 aderenti, finalizzato alla promozione ed organizzazione di un referendum abrogativo della l. 194, sabato prossimo 27-6-2020, alle ore 15 in Piazzale Cadorna  a Milano, terrà un  presidio per l'abrogazione  della legge 194. Non è una manifestazione generica per la Vita, ma un evento che indica un obiettivo concreto, per quanto non agevole, per il quale combattere, senza ambiguità di sorta.
Sabato scorso si è svolta una analoga manifestazione in Piazza del Santo a Padova, in cui il presidente dell'associazione, avv. Pietro Guerini, ha spiegato il parallelismo tra Covid19 e aborto. Di (o con) Covid si muore, e perciò è stata dichiarata l'emergenza sanitaria. Anche di aborto si muore (almeno 80.000 bambini ogni anno, senza contare le centinaia di migliaia di criptoaborti causati dalla spirale, dalla contraccezione e dalle pillole del giorno dopo), ma nell'indifferenza generale. 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.