27/09/2022

Quasi 20 milioni di visualizzazioni. Ecco il video della Meloni che sta facendo il giro del mondo

Sta facendo letteralmente il giro del mondo, in queste ore, il video del discorso che Giorgia Meloni tenne al Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona, nel marzo del 2019, occasione nella quale nacque ufficialmente Pro Vita & Famiglia (dalla fusione di Generazione Famiglia e Pro Vita). Un video virale come testimoniano le visualizzazioni che, solo su twitter, hanno sfiorato i 20 milioni.

Vita, famiglia naturale fondata sul matrimonio, incentivi alla natalità, libertà educativa, no all’ideologia gender, no alla blasfemia e all’utero in affitto. Questi i temi affrontati oltre tre anni fa da Giorgia Meloni nel suo intervento che vi riproponiamo integralmente qui di seguito.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.