22/09/2014

Roma, 4 ottobre – Festa della famiglia

Sabato 4 ottobre, il giorno di San Francesco, ProVita sarà presente in Piazza San Pietro a Roma per una vera e propria “festa della famiglia“, assieme a molte altre persone e associazioni, per manifestare il proprio amore per la famiglia naturale e per pregare per il buon svolgimento del prossimo Sinodo sulla famiglia. In quest’occasione infatti l’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della CEI organizza un incontro di preghiera aperto a tutti.

Vi invitiamo a partecipare a questo incontro. Oggi è più che mai necessario manifestare pubblicamente per la famiglia naturale, proprio mentre essa subisce attacchi impressionanti: essa viene lesa nella sua stabilità, con il divorzio (ora “breve”); nella sua capacità procreativa, con la mentalità contraccettiva; nel suo essere luogo dove la nuova vita viene rispettata per quello che è, con la fecondazione artificiale (anche omologa) e l’aborto; nella sua struttura fondamentale, con i cosiddetti “matrimoni gay” e la fecondazione eterologa. Contro tutti questi attacchi noi professiamo pubblicamente il nostro amore per la famiglia indissolubile, numerosa, formata da mamma e papà, culla di cittadini onesti e uomini virtuosi.

Avanti per la Vita e per la Famiglia!

Clicca qui per maggiori informazioni.

Redazione

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info