02/02/2015

I diritti umani in Cina e la battaglia per la vita e la famiglia nel mondo

Non tutti sanno che il Presidente di Pro Vita, Toni Brandi, è anche stato il fondatore della Laogai Research Foundation Italia.

La LRF da anni si batte a favore del popolo cinese, oppresso da una dittatura crudele che dura da quasi 70 anni e che – da quando ha instaurato il “socialismo di mercato”, negli anni ’80 – ha continuato a perpetrare orrendi crimini contro i diritti umani sotto gli occhi “distratti” del democratico Occidente troppo occupato a fare affari lucrosi con la Cina. 

Il Presidente Toni Brandi e il Direttore Responsabile della Laogai Research Foundation Gianni Taeshin Da Valle saranno i relatori di una conferenza che si terrà presso il Teatro della Parrocchia Santa Rita giovedì 5 febbraio alle ore 21.15 in Via dei Lecci 95, a Viareggio.
laogai_famiglia

Nel corso della conferenza Brandi si soffermerà sui temi legati alla tutela della famiglia nel mondo, sulla violazione dei diritti umani in Cina, sulla crudele politica del figlio unico, gli aborti e le sterilizzazioni forzate, mentre il Direttore Responsabile Gianni Taeshin Da Valle affronterà il tema delle esecuzioni capitali in Cina, del commercio  degli organi dei detenuti, dei campi di concentramento (laogai) ancora attivi in Cina e delle persecuzioni dei cristiani.

Verranno proiettate foto, slides e filmati.

L’evento si potrà seguire in diretta streaming

Redazione Laogai Research Foundation

Banner_la_croce

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info