23/01/2016

Gender – Ricadute su società e famiglia

Nel ridente comune di Mercogliano, in provincia di Avellino, il Comitato Difendiamo i Nostri Figli di Salerno ha organizzato nella Parrocchia  di San Modestino Vescovo un convegno sull’ideologia gender.

L’incontro si terrà il 27 gennaio prossimo alle 18:00.

Introduce i lavori il Parroco, don Angelo Picariello; illustrerà le origini, gli sviluppi e le ricadute dell’ideologia gender nella nostra società il dott. Gianluca Martone, che scrive su La Croce Quotidiano e su Mezzogiorno Quotidiano.

Si spiegherà come fronteggiare la deriva ideologica nichilista che il gender ha innescato nella cultura attuale, soprattutto allo scopo di difendere la crescita sana, serena e naturale dei nostri bambini.

Concluderà l’incontro un rappresentante del Comitato Difendiamo i Nostri Figli di Salerno.

Redazione

 

gender_LOCANDINA_ MERCOGLIANO

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.