12/07/2014

Caso Forteto: se ne parla anche sui media russi grazie a ProVita

Il caso del Forteto inizia ad esser oggetto di attenzioni da parte dei mèdia di altri Stati o che ai loro cittadini si rivolgono.

E’ il caso de La Voce della Russia la cui emittente radiofonica -oltre che testata giornalistica on line- ha deciso di prendersi a cuore la questione ed approfondirla in vari passaggi godendo del supporto contenutistico di Notizie ProVita.

___

Anche il sito internet ‘La voce della Russia’, che pubblica in italiano notizie da tutto il mondo ma legate alla cultura russa, parla del Forteto. Ce lo segnala un lettore, facendoci notare che il giornale online (legato anche all’omonima radio) riporta un approfondimento sulla vicenda, con intervista ad Alessandro Fiore (membro del direttivo dell’associazione ProVita, che ha lanciato una petizione in favore delle vittime del Forteto).

L’articolo ricostruisce a grandi linee la vicenda; ma è interessante soprattutto che se ne parli anche su un quotidiano online legato ad una comunità straniera in italia. Segno, forse, che il caso Forteto sta suscitando attenzione anche fuori dai nostri confini.

Fonte: Ok Mugello
Blu Dental
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info