08/10/2022

Violenza abortista a Bogotà

Il 28 settembre, un gruppo di femministe abortiste ha vandalizzato  e tentato di bruciare le porte della cattedrale cattolica di Bogotá, in Colombia.  Secondo la Catholic News Agency, la polizia municipale era presente ma non ha intrapreso alcuna azione per fermare l'attacco.
L'aborto è stato  legalizzato nella nazione il 21 febbraio,  ma "solo" fino a 24 settimane. Le femministe considerano la legge troppo restrittiva.
Il Movimento Cattolico di Solidarietà ha affermato che quando un crimine come l'omicidio per aborto viene legittimato, queste giovani donne credono di poter commettere qualsiasi altro crimine.
Questo diceva anche Madre Teresa di Calcutta: se una madre può uccidere il suo bambino nel grembo TUTTO è possibile...
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.