24/09/2022

Un'altra donna vittima dell'ideologia gender

Il Nursing Council  della New Zealand ha sospeso dall'esercizio della professione l'infermiera Jennifer Scott, adducendo come motivo la "transfobia".
 
Nel 2021, durante il suo impiego in un reparto di salute mentale aveva notato un aumento dei pazienti che si identificavano come trans.
Il sistema di registrazione dei pazienti era cambiato improvvisamnete:  potevano essere (e dichiararsi) "Maschio", "Femmina", "Non specificato", "Genere diversificato" ,” “Indeterminato” e “Sconosciuto”.
La signora Scott ha inviato un'e-mail ai suoi superiori dicendo che però "gli operatori sanitari devono conoscere il sesso dei pazienti per fornire cure adeguate".
Questo è bastato per essere bollata come transfobica e per essere sospesa dal lavoro.
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.