Un vigile del fuoco incinta, quindi fuori servizio, è stata proclamata eroina dopo aver aiutato una donna coinvolta in un incidente d'auto, poco prima di dare alla luce il proprio bambino.
Megan Warfield, accovacciata nel vetro e nell'olio, ha cercato di prendersi cura della malcapitata tenedola stretta per tenerla in una posizione corretta perché non sapeva quali fossero le sue ferite. E l'ha tenuta calma.
Dopo l'arrivo dell'ambulanza e della pattuglia che ha potuto liberare la donna dalle lamiere, la Warfield, cui ancora mancava una settimana dalla data presunta del parto, si è recata in ospedale per assicurarsi che lei e il suo bambino stessero bene. E invece era iniziato il travaglio.
Dopo alcune ore è nata Charlotte.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.