06/05/2023

FLASH - Un sondaggio in USA: no al transessualismo

 
Laurel Duggan sul The Daily Caller del 5 maggio 2023 riporta i dati di un sondaggio secondo cui la maggior parte degli americani (57%) rifiuta l'idea che il genere di una persona possa essere diverso dal sesso alla nascita.
L'indagine è stata condotta dal 10 novembre al 1 dicembre dal Washington Post e dalla Kaiser Family Foundation.
 
Ancor più netta è l'opposizione al cambiamento di sesso per i minori, alla partecipazione dei trans nelle competizioni sportive femminili e alla introduzione di lezioni sul genere nelle scuole, soprattutto di primo grado.
Giustamente, la maggior parte degli intervistati ha detto di essere contraria alle ingiuste discriminazioni nei confronti delle persone transgender.
 
i
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.