04/06/2023

Twitter censura Walsh, interviene Musk: ma "What is a woman?"

Matt Walsh è un opinionista americano del Daily Wire che ha prodotto un documentario politicamente molto scorretto: What is a woman?. Alla domanda semplice "che cosa è una donna" gli attivisti Lgbtqia++ non sanno rispondere. E dal documentario emerge confusione, contraddizione, ma anche dolore di trans pentiti della transizione che pregano che ai minori sia risparmiato un Calvario dettato dall'ideologia: «Non sarò mai un maschio, dice Scott (Nelly) Newgent in lacrime mostrando il braccio deforme a causa del muscolo mancante usato per la falloplastica, non fate questo ai ragazzini!» e aggiunge frasi tipo: «Stiamo macellando una generazione per 70.000 dollari a operazione!»
Il documentario - a pagamento - è stato censurato da Twitter.
Walsh ha scritto a Elon Musk in persona che per tutta risposta ha scritto:  «Tutti i genitori dovrebbero vederlo». Dopo di ciò il video ha ricevuto oltre 110 milioni di visualizzazioni ed è stato ritwittato almeno 120.000 volte.
 
Questo il link: per un po' è gratis, poi forse sarà pagamento https://twitter.com/realDailyWire/status/1664424891372941312?t=Fv89eEy_x-nigMmN87oHdQ&s=08
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.