08/01/2020

Tafida esce dalla rianimazione, la madre: «Oggi è un giorno speciale»

Madre Tafida: opinione medici inglesi si è dimostrata sbagliata "Oggi è un giorno speciale perché è fuori dalla rianimazione"
Genova, 8 gen. (askanews) 

"L'opinione espressa dai medici inglesi di fronte all'Alta Corte e la loro prognosi si sono dimostrate sbagliate e la prova è la stessa Tafida. Dovremmo essere in grado di darvi buone notizie nei prossimi mesi". Lo ha detto Shelina Begum, la madre della piccola Tafida Raqeeb, la bimba di 5 anni trasferita il 15 ottobre scorso all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova dal Royal Hospital di Londra dove era ricoverata per un disturbo prolungato della coscienza a causa di un'emorragia provocata da una malformazione vascolare cerebrale. "Oggi - ha sottolineato Shelina commentando le dimissioni della figlia dal reparto di rianimazione dell'ospedale genovese - è un giorno estremamente speciale per noi, perché Tafida è finalmente fuori dalla rianimazione. Questo significa molto per noi. Vogliamo ringraziare la squadra di medici del Gaslini - ha concluso la madre della piccola - per essersi presi cura di Tafida e un grazie va anche all'opinione pubblica". Fos

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.