04/10/2023

Stop a donne trans nei reparti ospedalieri femminili. La svolta di civiltà arriva dal Regno Unito

Alle donne trans, dunque nate uomini, non sarà possibile entrare nei reparti ospedalieri femmina del Regno Unito per ricevere visite mediche o cure. La decisione rientra nel piano per contrastare la “cultura woke” imperante anche nel servizio sanitario nazionale, come riporta il Telegraph, ed è stata confermata dal Ministro dell’Interno.

Priti Sushil Patel, esponente del partito Conservatore, e attuale Ministro dell’Interno ha infarti dichiarato nel corso di un’intervista a Sky News che appunto «gli uomini biologici non devono ricevere cure negli stessi reparti e negli stessi spazi sicuri delle donne biologiche».

 

Fonte: Twitter Disclose.tv

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.