12/02/2023

Sanremo all in di ideologie. Non solo Lgbt, anche pro aborto. Ecco cosa è successo.

Non solo ideologie Lgbt e gender a più non posso al Festival di Sanremo 2023. Nell’ultima puntata Chiara Ferragni ha sfoggiata una collana a forma di utero e di corpo femminile.

Lei stessa su Instagram ha spiegato il significato: "L'abito e il gioiello disegnati appositamente da Daniel Roseberry per Schiaparelli ricordano a tutti che i diritti riproduttivi sono diritti umani. Perché l'accesso all'aborto sicuro e alla procreazione assistita è una questione di diritti umani a cui non dobbiamo rinunciare", si legge in un post sul profilo Instagram di Chiara Ferragni. E ancora: "Perché ogni essere umano, uomo o donna che sia, deve esser messo in grado di prendere liberamente le decisioni sul proprio corpo. Non permettiamo che le lotte vinte dalle nostre madri debbano essere combattute anche dalle nostre figlie".

Sanremo si conferma un vero e proprio “asso pigliatutto” di ideologie contrarie anche alla vita nascente. Peccato che Ferragni si sia dimenticata che proprio quell’utero rappresentato dalla sua collana sia anche l’utero che donne povere sono costrette a vendere e “affittare” come delle vere e proprie schiave.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.