08/04/2014

Putin: “Uniamo tutti le forze per la famiglia”

Le pressioni internazioni non fermano il passo marziale della Russia, questa volta in materia di difesa della famiglia.

E’ stato reso noto dall’agenzia Itar-Tass che i responsabili francesi della Fondazione Lejeune e della Manif Pour Tous sono stati inviati a Mosca per alcuni giorni di discussione ed approfondimento sulle strategie da adottare in difesa della famiglia tradizionale e dei diritti dei bambini.

Tale è l’interesse da parte del Governo di Putin, che i leader francesi hanno avuto modo di intervenire pubblicamente anche in Parlamento.

La visita è stata seguita passo passo da esponenti della Chiesa Ortodossa, tanto che l’igumento Filippo, rappresentante del Patriarcato di Mosca, ha affermato che il tutto è stato organizzato “in modo che i francesi possano trovare dei partner in Russia con cui cooperare nella difesa dei valori della famiglia.”

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.