17/03/2022 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Pro Vita & Famiglia aderisce alla Manifestazione Nazionale per la Vita del 21 maggio a Roma

COMUNICATO STAMPA

Pro Vita & Famiglia aderisce alla Manifestazione Nazionale ‘Scegliamo la Vita’ del 21 maggio a Roma

Roma, 17 marzo 2022

Pro Vita & Famiglia annuncia la propria convinta adesione alla Manifestazione Nazionale “Scegliamo la Vita” che si svolgerà il prossimo sabato 21 maggio a Roma.

La Manifestazione “Scegliamo la Vita” intende lanciare una sfida all’Italia: tornare a scommettere sulla Vita e ad avere speranza nel futuro, riaffermare il valore intangibile di ogni vita umana, dal concepimento alla morte naturale e con particolare riguardo a quelle condizioni esistenziali rese più fragili e critiche da particolari condizioni di disagio sociale e di malattia o disabilità psicofisica.

«Insieme alle oltre 90 realtà che hanno già aderito alla Manifestazione “Scegliamo la Vita”, Pro Vita & Famiglia chiede alle istituzioni dello Stato, alle amministrazioni locali, ai partiti, alle imprese private e a tutti gli enti sociali di collaborare per rendere l’Italia una Nazione in cui la vita umana, in ogni sua manifestazione, sia sempre più accolta, promossa e tutelata», ha dichiarato Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito dell’evento: www.manifestazioneperlavita.it

Ufficio Stampa: [email protected]



Nella foto in alto: Maria Rachele Ruiu (Membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia e portavoce della Manifestazione ‘Scegliamo la Vita’); Antonio Brandi (Presidente di Pro Vita & Famiglia); Massimo Gandolfini (Portavoce della Manifestazione ‘Scegliamo la Vita’); Jacopo Coghe (Portavoce di Pro Vita & Famiglia)

 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.