22/10/2022

Perché la CEDU protegge le Femen sacrileghe

I Lettori della nostra rivista Notizie Pro Vita & Famiglia sanno dei molteplici conflitti di interesse tra i giudici della CEDU e alcune ONG (abortiste e filo LGBT, vicine a George Soros). La denuncia è stata fatta fin dal 2020 dall'Eclj (European Centre for Law and Justice) diretto da Gregor Puppinck.
Abbiamo anche condiviso con i nostri Lettori la buona notizia che, a seguito della denuncia, è stato istituito un gruppo ufficiale di esperti per esaminare "l'efficacia del sistema di selezione ed elezione dei giudici della Corte" e per fornire "tutele aggiuntive per preservare la loro indipendenza e imparzialità".
 
Puppinck ci fornisce un ulteriore aggiornamento: «Dopo l'incresciosa condanna della Francia a risarcire la Femen che ha compiuto gesti sacrileghi nella chiesa della Madeleine, l'ECLJ ha continuato la sua lotta per denunciare le gravi e sistematiche violazioni dell'imparzialità dei giudici della CEDU.
In dieci anni, 22 dei 100 giudici della CEDU erano ex membri o leader delle Open Society Foundations o di organizzazioni da queste finanziate, come i Comitati di Helsinki e Human Rights Watch.
In oltre 88 casi in dieci anni, 18 di questi giudici hanno giudicato casi in cui la "loro" ONG era direttamente coinvolta. 
Un nuovo rapporto, aggiornato rispetto al precedente  sarà pubblicato nel 2023 e dimostrerà che i conflitti di interesse non sono cessati, anche se alcuni governi hanno iniziato a denunciarli.
 
L'Eclj ha anche lanciato una petizione firmata da quasi 60.000 persone che chiedeva di “ porre fine ai conflitti di interesse presso la CEDU ”, ma  il presidente dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, il deputato socialista Tiny Kox, ne ha impedito la presentazione: Tiny Kox è lui stesso un ex capo di una delle fondazioni in questione.
La petizione è stata comunque depositata in Assemblea e alcuni deputati hanno presentato una bozza di risoluzione su "Il grave problema dei conflitti di interesse alla CEDU". Questa bozza di risoluzione si aggiunge alla petizione che è anche all'ordine del giorno dell'Ufficio di presidenza dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa. Vista l'ostruzione delle sinistre sarà difficile che queste procedure vadano a buon fine, ma è già qualcosa se se ne parla. 
Intanto però, il Segretariato generale del Consiglio d'Europa ha negato all'Eclj lo status di "ONG accreditata"perché non rispetta "i valori e i principi del Consiglio d'Europa". 
Il bello è che invece sono state accettate associazioni islamiste, come "FEMYSO", dei Fratelli Musulmani, e esponenti della lobby globale pro aborto.
 
Originariamente progettata per proteggere gli individui dagli Stati, il sistema Consiglio d'Europa - Cedu  è sempre più utilizzato per esportare e imporre un'ideologia radicale e libertaria, globalista e individualista che si incarna nelle ONG di Bill Gates e di Soros.
Dopo la seconda guerra mondiale, la democrazia doveva essere difesa dalle dittature; oggi va difesa contro questi grandi poteri privati, sia finanziari che ideologici, che vogliono imporre a tutti la loro concezione materialistica dell'umanità e il loro potere».
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.