03/03/2015

Pedofilia – Meter: presentazione del report 2014

La pedofilia è il crimine più orrendo che si possa concepire. Siamo lieti, perciò, di appoggiare METER, Associazione onlus , di Avola (SR), www.associazionemeter.org[email protected] – 0931 564872 (tel) – 0931 561794 (fax).

Rilanciamo il suo COMUNICATO STAMPA, che invita il prossimo 5 marzo, alla presentazione del report 2014 sull’attività svolta nella lotta e nella prevenzione della pedofilia. 

Avola (SR), 3 marzo 2015 – Pedofilia e pedopornografia, migliaia di minori coinvolti nel turpe fenomeno degli abusi sessuali, una mappatura mondiale dettagliata e precisa, le nuove tecnologie utilizzate dalla pedocriminalità. E ancora: numeri da far rabbrividire per i contenuti inenarrabili di abuso e violenza che i bambini subiscono, i paradisi sessuali dei pedofili, assente e tenue, più delle volte, la collaborazione per il contrasto da parte degli Stati esteri.

Il Report “Meter 2014 : Pedofilia/Crimine contro l’infanzia”, sarà presentato il 5 marzo alle ore 10.30 presso la Sede Nazionale di Via Ruggero Settimo, 56 ad Avola (Sr).

Si è scelta la data del 5 marzo in occasione della inaugurazione della “nuova sede” della Polizia Postale di Catania “Compartimento Sicilia orientale”, alle ore 15,30. Sarà don Fortunato Di Noto a benedire i nuovi locali e il personale di Polizia Postale. Nel corso della cerimonia sarà scoperta una targa in memoria del sostituto Filippo Raciti e dei Caduti della Polizia in Via Beato Bernardo, 5.

Fino a 120.000 i siti segnalati in dieci anni, numeri da capogiro di video e foto in un’attività e una collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni e le altre Polizie internazionali frutto di un monitoraggio scrupoloso – unico al mondo -per la sua efficienza e per i risvolti investigativi. Concrete le azioni di aiuto delle vittime e tutto questo per continuare a garantire un futuro sereno a migliaia e migliaia di bambini e adolescenti che si servono della Rete e non solo. Campagne di formazione e informazione nella Società e anche nella Chiesa.

Invito per i Sigg. Giornalisti e le testate media Radio – Televisive:

Il Report Meter 2014 è disponibile – embargato – richiedendo la cartella stampa inerente all’Associazione Meter Onlus di don Fortunato Di Noto (www.associazionemeter.org) – [email protected] o chiamando l’800-455270.

Reazione

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.