28/10/2020 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Omofobia, PV&F: «Se parte della Camera è positiva al Covid o in autoisolamento questo Parlamento ha la legittimità democratica?»

COMUNICATO STAMPA

Omofobia

Pro Vita & Famiglia: «Se parte della Camera è positiva al Covid o in autoisolamento questo Parlamento ha la legittimità democratica?»

 

Roma, 28 ottobre 2020

“Un Parlamento che nei giorni dell’emergenza contagi dimostra di avere certe priorità, esprime chiaramente cosa preferisce e quali difficoltà intende affrontare: quella delle lobby gay e non dei cittadini. Ma è ancor più assurdo che in questa fase emergenziale non si possa bloccare una proposta così ideologica e inutile per la società, quale è il Ddl Zan, in quanto la Camera è quasi dimezzata con molti deputati a casa” ha dichiarato Jacopo Coghe, vice presidente della Pro Vita e Famiglia Onlus.

Se parte della Camera è positiva al Covid e un’altra parte in autoisolamento questo Parlamento ha la legittimità democratica? Chiediamo al Presidente della Camera, Roberto Fico, di sapere precisamente quanti contagiati o assenti per coronavirus ci sono e se ritiene la democrazia in questo modo rispettata. Speriamo che la riunione dei Capigruppo delle 13:30 decida per una soluzione del problema” ha concluso la nota. 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.