29/05/2014

Ministro Boschi: il Governo sta pensando alle adozioni omosessuali ?

Non sono voci di corridoio ma affermazioni di un membro del Governo, il Ministro Maria Elena Boschi: Renzi si sta indirizzando verso il riconoscimento delle coppie omosessuali. E molto di più.

Si parla anche di adozioni per coppie di gay: “Il presidente Matteo Renzi” ha affermato la Boschi “è impegnato per il riconoscimento alle unioni civili tra persone dello stesso sesso.”

“Quanto alle adozioni ci vuole gradualità, perché si tratta di un tema più complicato, che in Italia richiede tempo. Io però, a titolo personale, sono favorevole.”

I passaggi saranno quelli scontati: riconoscimento delle nozze gay, magari facendole passare con un nome indolore, per poi procedere con il classico effetto domino che porta alle adozioni omosessuali.

Non si fa attendere la risposta di Maurizio Gasparri che riprende la giovane renziana sia nel merito che nel metodo: “Apprendiamo dal ministro Boschi che il premier Renzi si starebbe impegnando per un riconoscimento delle unioni omosessuali. Faccio solo notare che questo governo è nato per altre ragioni e con altre priorità.”

“Il ministro Boschi” prosegue Gasparri “si dice addirittura favorevole alle adozioni gay. Può pensare quel che vuole, ma una cosa del genere non può entrare nel nostro ordinamento. Si concentri piuttosto a fare bene il suo lavoro piuttosto che avventurarsi in ipotesi che andrebbero a stravolgere i principi del diritto naturale.”

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.