02/02/2018

Matrimonio gay celebrato anche a casa Thun

Il matrimonio gay dilaga. Non sul piano reale, dato che le unioni civili celebrate in Italia dall’approvazione della legge Cirinnà sono un numero risibile, ma sul piano commerciale.

L’ultima marca a cedere alla dittatura LGBT è l’azienda bolzanina di oggetti in ceramica Thun. Si apprende infatti che la collezione di bomboniere per il 2018 è “arricchita” dalle statuine “coppia sposi lei + lei” e “coppia sposi lui + lui”, con tanto di cuore in mano a celebrare il “Love is love”.

«Abbiamo raccolto una esigenza del mercato», dice l’ad di Thun Paolo Denti al quotidiano Alto Adige. Poi, dove sia questa millantata “esigenza”, non è dato di sapere. Anche perché, a conti fatti, se anche la Thun riuscirà a vendere qualche bomboniera per un “matrimonio gay”, saranno di certo di più quelle che non venderà. Perché tanti clienti faranno un passo indietro, stufi delle ditte che si appiattiscono al diktat del politicamente corretto LGBT.

Ad ogni modo, qualsiasi cosa venga detta, commercializzata e legalizzata, il matrimonio rimane solo ed esclusivamente quello tra un uomo e una donna. Va ben oltre lo sfarfallio nello stomaco e l’innamoramento dei primi tempi: l’amore  per sempre è una scelta per veri uomini e per vere donne, non un gioco.

Teresa Moro

Fonte foto in evidenza: L’Adige


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.