05/06/2023

Marina Usa, Nascar e Baseball. Quando il popolo si rivolta contro l’ipocrisia arcobaleno del Pride

Vox Populi verrebbe da dire. Ed è quello che è accaduto negli Stati Uniti, dove il popolo statunitense si è evidentemente stancato dell’ormai annuale ipocrisia e indottrinamento arcobaleno dei grandi brand, che puntualmente nel mese di giugno, il Pride Month, si colorano con i simboli Lgbtqia+.

Ebbene, migliaia di utenti twitter si sono indignati in particolare contro gli account dell’Us Navy, ovvero la Marina Militare, della Major League Baseball e della Nascar (National Association for Stock Car Auto Racing). Gli account sono stati costretti - fortunatamente - a fare dietro front e togliere riferimenti Lgbtqia+ e alla bandiera arcobaleno.

 

Fonte: Forbes

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.