07/06/2023

Looney Tunes mostra Bugs Bunny travestito per celebrare il mese del pride

Looney Tunes, il classico marchio della serie di cartoni animati per bambini della Warner Bros, ha deciso di celebrare il mese del pride incoraggiando i suoi followers a travestirsi da drag queen.

Lo scorso primo giugno, primo giorno del “Pride Month”, l'account Twitter ufficiale di Looney Tunes ha pubblicato un immagine in cui si vede Bugs Bunny travestito con vari capi di abbigliamento femminile, corredata dalla didascalia "Happy Pride, get your drag on", che può essere tradotto come “Buon mese del pride, travestitevi (da drag queen)”.

Si tratta di un caso non isolato che conferma che ormai tutti i giganti dell’intrattenimento per bambini si stanno trasformando in veicoli di propaganda dell’ideologia LGBT.

Fonte: Breitbart

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.