08/10/2022

L'FBI arresta i prolife pacifici e ignora i violenti vandali abortisiti

Il Federal Bureau of Investigation non  ha effettuato arresti relativi agli attacchi ripetuti e violenti che gli abortisti hanno sferrato contro almeno 73 centri di aiuto alla vita e 83 chiese cattoliche quando si è saputo della sentenza  della Corte Suprema che ha ribaltato la Roe v. Wade.  La FBI ha solo detto che "stanno indagando". Alle domande per avere ulteriori dettagli da parte dei giornalisti hanno risposto con un "no comment". Non hanno neanche detto se hanno preso in considerazione certi gruppi che hanno rivendicato le violenze.
Viceversa, il Bureau ha arrestato 11 prolife che in modo assolutamente pacifico hanno protestato davanti all'ingresso di una clinica Planned Prenthood, per aver violato la legge che vieta di impedire l'accesso alle cliniche abortiste.
 
Fonte: Lifenews.com
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.