18/07/2021 di a cura di Don Fortunato Di Noto (Meter)

L'allarme choc di don Di Noto sul Partito Pedofilo

«Chissà perchè lo denunciamo solo noi». Asserisce così don Fortunato Di Noto, sacerdote e fondatore di Meter Onlus, che da decenni contrasta la pedofilia in Italia e in tutta Europa. E proprio il breve - ma allarmante - post di don Di Noto pubblichiamo qui di seguito.


«Il Partito Pedofilo Olandese (PNVD) è stato nuovamente rifondato (nel 2020) con un fitto Programma di iniziative (2020/2021). Saranno sparuti militanti, ma quei pochi fanno molto pensare. Il diritto della libertà di espressione, a loro dire: perchè criminalizzare chi è pedofilo? Chi ha questo orientamento sessuale? 
Capite la grande preoccupazione. Ma anche in questo campo, meglio il silenzio, il tacere. Il non chiarire... per difendere l'infanzia. (Ovviamente abbiamo in possesso tutti i documenti e i links di riferimento».

 don Fortunato Di Noto

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.