04/06/2023

L'aborto non è più un diritto delle donne

La persona nella foto qui sopra si chiama Lucky. Racconta su Youtube (chi proprio fosse interessato può vederla a questo link: https://youtu.be/7t76OxpZ4jo) la sua storia di aborto (come una cosa umana, bellissima, ecc: la Planned Parenthood usa una donna che ha deciso di essere un uomo per promuovere l'idea che qualsiasi motivo per abortire è il motivo giusto). La clinica abortista, oltre ad averle fornito l'aborto, le sta fornendo i trattamenti necessari per la "transizione di genere" e  Lucky ci tiene a spiegare che l'aborto non è un diritto delle "donne", ma delle "persone" dato che lei si sente maschio e quindi "è" maschio, non donna.

Quindi, adesso anche gli uomini hanno titolo per parlare di aborto? Il cortocircuito è evidente. Le femministe sui social sono inferocite...

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.