26/08/2021

La medicina condivisa e integrata delle fragilità prenatali: nuove frontiere scientifiche, umane e sociali

"La medicina condivisa e integrata delle fragilità prenatali: nuove frontiere scientifiche, umane e sociali" così si intitola il corso di formazione organizzato da Il Cuore in una Goccia, in modalità a distanza, il prossimo 2 ottobre 2021. 
Il programma del corso si propone, attraverso il contributo di alte professionalità mediche, di ampliare le conoscenze sulle condizioni patologiche fetali e materne, e di proporre un modello assistenziale integrato in grado di rispondere scientificamente e umanamente ai bisogni della donna e dell’intero nucleo familiare in presenza di gravidanze patologiche. A tal fine, il corso punta all’acquisizione, da parte dei partecipanti, di conoscenze specialistiche rispetto a casistiche che, il più delle volte, si accompagnano a risvolti clinici, etici e psicosociali di grande complessità.
L'evento formativo, patrocinato dalla Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” I.R.C.C.S  di Roma, prevede l'attribuzione ai partecipanti di 7.5 crediti ECM.
Quota d'iscrizione: € 60,00.

Per iscriversi: 4 Educational Srl (ecm4educational.it)

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.