11/10/2017

La Buona Notizia #779 – «Mamma, vuoi sposare papà?»

Un matrimonio è sempre una Buona Notizia e costituisce le fondamenta su cui costruire una nuova famiglia.

Un matrimonio una Buona Notizia anche quando viene celebrato dopo un periodo di convivenza e a seguito della nascita dei figli: si tratta comunque di un momento che va a sanare una situazione di convivenza che non è benefica né per la coppia, né per i loro bambini.

Ecco quindi che oggi vogliamo parlare di Steven Tresadern e Hollie Peers, residenti in Gran Bretagna, che presto convoleranno a nozze. E lo facciamo perché la modalità con cui Steven ha scelto di fare l’importante proposta alla mamma del suo figlioletto di appena otto mesi è veramente originale.

bambino_matrimonio_buona-notiziaEssendo il matrimonio un passo importante per tutta la famiglia, Steven ha infatti fatto in modo che il piccolo neonato fosse coinvolto... e ha addirittura assegnato a lui il compito di dare la Buona Notizia alla mamma!

Come? Semplicemnte ha vestito il bambino con un body sul quale era riportata la scritta: «Mummy, will you marry daddy?» (foto qui sopra). Al momento di cambiare il bambino, Hollie si è trovata quindi di fronte alla sorpresa e, dopo un’iniziale momento di smarrimento, non ha potuto far altro che accettare la richiesta del suo futuro marito. 

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione

Fonte, anche per la foto interna all’articolo: Il Messaggero


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info