24/05/2017

La Buona Notizia #694 e un video: il talento oltre la disabilità

Il coro Anffas “La Rosa Blu” di Atessa (CH), è formato da ragazzi disabili e dai loro genitori. La Buona Notizia è che si è esibito insieme alla cantante Fiordaliso in occasione del suo concerto a Pollutri (CH), sulle note di “Non voglio mica la luna”.

Sentite che voce ha la giovane Melania Celiberti!

Scrive il portale West-info.eu: «Un’interpretazione che ha sottolineato, ancora una volta, come il talento non abbia confini e vada ben oltre la disabilità. In particolare Melania, ragazza con autismo, è riuscita a entusiasmare il pubblico con la sua voce. “È bello regalare un sorriso al nostro prossimo quando si può” ha raccontato Fiordaliso. “Se devo essere sincera il regalo lo hanno fatto loro a me e Melania è bravissima davvero. Mi sono emozionata molto, mi hanno commossa.”»

Redazione


 

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.