11/02/2020

Indiscrezioni su Family Act. Pro Vita & Famiglia: «Per ora parole, la famiglia sia davvero priorità»

COMUNICATO STAMPA

Governo, indiscrezioni su Family Act

Pro vita & Famiglia: “Per ora parole, parole, parole da Conte. La famiglia sia priorità reale del 2020”

 

Roma, 11 febbraio 2020
“Se davvero il sostegno alla famiglia è un'assoluta priorità del Governo Conte, nel 2020 già si dovrebbero vedere i primi concreti interventi a suo sostegno. Altrimenti da Conte sono le ennesime parole, parole, parole”: è la nota divulgata da Pro Vita & Famiglia, dopo la notizia di fonti di Palazzo Chigi sul potenziamento di misure più efficaci a sostegno dei nuclei familiari nel Family Act.

“Conte – hanno aggiunto il presidente e il vice presidente di Pro Vita & Famiglia, Toni Brandi e Jacopo Coghe - ha parlato di particolare attenzione alle famiglie numerose e a basso reddito annunciando un Family Act che inciderà concretamente ed efficacemente nella vita di tanti genitori e figli italiani. La speranza è l’ultima a morire. Ma il problema è che a parte gli annunci non si vedono né bozze, né si capisce dove il Governo troverà le risorse. Aspettiamo fiduciosi maggiori informazioni, ma soprattutto i fatti. Bene aiutare le nostre famiglie, ma se si tratta dell’ennesima presa in giro il premier Conte sappia che sarebbe vergognoso prendersi gioco di chi a mala pena arriva alla fine del mese pur rappresentando il vero futuro del nostro Paese”. 

- - -

Uff. Stampa Pro Vita & Famiglia

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.